Calciomercato Inter, 50 milioni | Paratici beffa ancora Marotta

InterLive.it SPORT

I bianconeri possono però essere considerati in pole dato che il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia.

Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. Calciomercato Inter | Scontro con la Roma per Spinazzola

Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Qualora si scatenasse un’asta i club stranieri sarebbero avvantaggiati, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che nella seconda parte di campionato punterà a convincere il ct della Nazionale Roberto Mancini a inserirlo tra i 23 convocati per Euro 2020. (Virgilio Sport)

In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile. Sbaragliata al momento la concorrenza delle altre grandi tra cui l’Inter, altro club molto attento ai giovani talenti del nostro campionato. (CalcioDipendenza)

Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. (Fiorentina.it)

Fabio Paratici si sarebbe mosso in prima persona per avvicinare il centrocampista del Brescia a Torino. Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

Fabio Paratici intende anticipare la concorrenza anche per Sandro Tonali, regista del Brescia. Allo stato attuale i bianconeri avrebbero superato la concorrenza dell’Inter, ma resta da fare i conti con City, United, Liverpool e PSG. (Tutto Juve)

Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. Ma in Italia la Juve è in prima fila e vuole regalare a Sarri un altro centrocampista giovane e dal sicuro avvenire dopo Kulusevski. (Sport Mediaset)