Maltempo, allerta gialla per pioggia

TraniViva INTERNO

I fenomeni, che risulteranno più attivi e frequenti sui settori adriatici, specie nel corso della notte, saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento

La sezione regionale della Protezione Civile ha diramato un'allerta meteo gialla sul territorio tranese per rischio idrogeologico dovuto a temporali.Il provvedimento di potenziale criticità sarà in vigore dalle ore 20 di venerdì 16 luglio e avrà validità fino alla fine della giornata di sabato. (TraniViva)

La notizia riportata su altri media

Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Martedì 20 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, minima 19°C, massima 33°C (iL Meteo)

Domenica 18 Luglio: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, min 18°C, max 31°C. In particolare avremo sole e caldo al mattino, nuvolosità compatta al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 23°C e massima di 27°C. Previsioni Meteo Palermo Palermo, Sabato 17 Luglio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 23°C, massima 27°C. (iL Meteo)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 18°C. Lunedì 19 Luglio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima 22°C, massima 32°C. (iL Meteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 29°C, la minima di 20°C alle ore 6. (iL Meteo)

Alcuni territori del Centro Europa hanno subito gli effetti nefasti del meteo avverso, a causa delle ripercussioni di un vortice ciclonico a carattere freddo. Il vortice avrà una sua evoluzione pur lenta verso sud-est, tanto che già nel corso di domenica sfilerà verso il Basso Adriatico e la Grecia. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr