USA 2020: per chi votano i vip americani?

MAM-e ESTERI

rump o Biden, per chi votano i vip americani?

USA 2020 – per chi votano i vip americani?

I vip americani che votano Trump. Dall’altro lato ci sono altrettante celebrità che dichiarano il proprio sostegno per Donald Trump.

USA 2020: i vip americani che votano Biden. Tra le celebrità che sostengono Biden troviamo in primis Bruce Springsteen.

Anche Mike Tyson, l’ex leggenda della boxe, ha più volte manifestato il suo appoggio per il presidente Trump. (MAM-e)

Su altre fonti

L’attacco, che è stato di durata piuttosto breve, ha coinvolto la sezione About del sito elettorale su cui è comparso un messaggio fasullo di “sito sequestrato”. Il sito della campagna elettorale del duo Trump-Pence è stato parzialmente (e temporaneamente) hackerato, gli ignoti criminali sostenevano di voler dire la verità sul COVID-19 dietro pagamento in criptomonete. (PcProfessionale.it)

Intervistato per un podcast, Trump ha poi detto di volere "un piano di aiuti piu' grande di quello di Pelosi", riferendosi alla speaker della Camera, accusata da Trump di non volere un accordo prima del voto per non favorirlo. (Il Sole 24 ORE)

Gli investimenti online per le campagne presidenziali hanno raggiunto la cifra record di oltre 1,34 miliardi di dollari nel biennio 2019-2020. Soltanto negli ultimi mesi Joe Biden ha speso per la sua propaganda su Facebook e Instagram oltre 88mln di dollari, di cui 7 mln di dollari nell’ultima settimana. (Zazoom Blog)

È un salto del 3% per l'ex vicepresidente, rispetto al sondaggio di settembre che lo dava testa a testa con il tycoon al 48%. (LaPresse) - Il candidato democratico alla presidenza Usa Joe Biden sarebbe in leggero vantaggio rispetto al presidente Donald Trump nell'importante Stato della Florida, secondo l'ultimo sondaggio di NBC News/Marist. (LaPresse)

TÀ Le politiche a tutela dell'ambiente abrogate dall'amministrazione Trump di Federica DʹAuria CONDIVIDI facebook. twitter. linkedin. email. whatsapp. Official White House Photo by Joyce N. Boghosian. Che la lotta ai cambiamenti climatici e la difesa dell'ambiente non fossero tra gli obiettivi dell'azione politica di Donald Trump è stato noto fin dall'inizio. (Il Bo Live - Università di Padova)

Tifiamo per il male minore. Sicuramente questo è un preliminare, seppur banale, presupposto per sostenere il Presidente uscente. (AdHoc News)