Europa League, il Milan ringrazia l’Eintracht Francoforte: il motivo

Pianeta Milan SPORT

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

E così è stato: grazie alla vittoria di ieri, il Milan trarrà un ulteriore guadagno per il prossimo mercato.

Una notte che ha visto molto interessato anche il Milan, soprattutto dopo l'ufficialità della vittoria da parte dei tedeschi grazie al rigore di Santos Borrè.

Infatti, nell'affare che ha portato Jens-Petter Hauge al Francoforte, è stata inserita una clausola molto particolare a favore del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

In finale di Europa League i tedeschi hanno superato i Rangers di Glasgow ai calci di rigore, dopo un match terminato 1-1. Getty. 42 anni, tanto ha dovuto attendere l'Eintracht Francoforte per tornare a vincere in Europa. (Sky Sport)

Circa 50 mila persone nello stadio di Francoforte hanno festeggiato la vittoria dell'Eintracht sui Rangers di Glasgow nella finale di Europa League, trasmessa da Siviglia su un maxi schermo. L'Eintracht Frankfurt ha battuto i Rangers di Glasgow ai rigori nella finale di Europa League, dopo che il punteggio si era fissato sull'1-1 sia al termine dei 90 minuti regolamentari sia allo scadere dei tempi supplementari (Tiscali)

Dall’altra parte i Rangers provano a sfruttare i pochi spazi che si aprono, spaventando Trapp giusto con Aribo (mancino a giro fuori di poco) e Lundstram (colpo di testa debole alzato in corner dal portiere) Tra imprecisione, respinte difensive e una sola vera parata di McGregor sul mancino di Knauff, l’Eintracht non riesce però a sfondare. (AGI - Agenzia Italia)

Nella città andalusa sono arrivati più di duecentomila tifosi, sia dalla Scozia che dalla Germania, i due terzi dei quali senza biglietto. (Repubblica TV)

Queste le sue parole: "La mia stagione non è finita. Se domenica il Milan vincerà lo scudetto allora sarà completa" (Milan News)

La palla viene sputata fuori dall’area proprio sui piedi di Davis, che ha l’opportunità incredibile di riscattare la finale persa 14 anni prima In panchina c’era Steven Gerrard e i Rangers erano una squadra che cercava di controllare lo spazio e il ritmo. (L'Ultimo Uomo)