LIVE TMW - Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte.

live Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù.

Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo".

Inizia la conferenza stampa di van Bronckhorst. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'unico trofeo europeo resta la Coppa delle Coppe vinta nel 1972 a Barcellona contro la Dinamo Mosca. Dall’altra parte i Rangers provano a sfruttare i pochi spazi che si aprono, spaventando Trapp giusto con Aribo (mancino a giro fuori di poco) e Lundstram (colpo di testa debole alzato in corner dal portiere) (AGI - Agenzia Italia)

19 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/europa-league-a-siviglia-volano-sedie-bastoni-e-petardi-tra-tifosi-dell-eintracht-e-dei-rangers/416139/417076 Copia (Repubblica TV)

In panchina c’era Steven Gerrard e i Rangers erano una squadra che cercava di controllare lo spazio e il ritmo. Gli farà giocare 38 partite in due anni, quasi sempre partendo dalla panchina. (L'Ultimo Uomo)

Queste le sue parole: "La mia stagione non è finita. Se domenica il Milan vincerà lo scudetto allora sarà completa" (Milan News)

L'Eintracht Frankfurt ha battuto i Rangers di Glasgow ai rigori nella finale di Europa League, dopo che il punteggio si era fissato sull'1-1 sia al termine dei 90 minuti regolamentari sia allo scadere dei tempi supplementari Circa 50 mila persone nello stadio di Francoforte hanno festeggiato la vittoria dell'Eintracht sui Rangers di Glasgow nella finale di Europa League, trasmessa da Siviglia su un maxi schermo. (Tiscali)

Un successo europeo che mancava alla squadra tedesca da ben 42 anni e che ha portato benefici anche al Milan. Dopo aver riscattato il norvegese, grazie a questo trionfo il club di via Aldo Rossi guadagnerà altri 3 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bodo Glimt. (Pianeta Milan)