Milan, ecco i prossimi ratings su Fifa 22: Giroud non ci sta - VIDEO

Milan News 24 SPORT

Ecco le reazioni dei giocatori – VIDEO. Il Milan si prepara all’uscita del prossimo Fifa 22.

Il celebre gioco calcistico sta svelando alcuni dei prossimi ratings dei giocatori ed i rossoneri, attraverso un video sui propri canali social, hanno mostrato ad alcuni giocatori il proprio.

Con un video postato sui propri social il Milan ha scoperto alcuni dei prossimi ratings su Fifa 22.

In un clima di grosse risate, il più indispettito è certamente Giroud, che non condivide il suo valore di velocità, mentre Tonali snobba Brahim Diaz: «La sua carta non la prenderei mai»

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS Gioca a Superscudetto. Ci siamo quasi: manca meno di un mese all’uscita di Fifa 22 e Ea Sports ha finalmente svelato la top 100 dei migliori giocatori del videogioco. (Superscudetto)

“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. (iCrewPlay.com)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

Tutte le novità di FIFA 22. Svelate finalmente la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite c’è una data ufficiale di uscita. (Proiezioni di Borsa)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. (laRegione)

L’unico giocatore inglese nella top 22 è il capitano degli Spurs e dell’Inghilterra Harry Kane, che passa da 88 a 90 Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi. (GamingPark)