#FLASH# GREEN PASS: C.DESTRA COMPATTO, PRONTO A VOTARE MOZIONE CONTRO REALTÀ EVERSIVE

LaPresse INTERNO

Roma, 11 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Su altre fonti

Se questo estremista di destra era tranquillamente in piazza del Popolo, chi gliel’ho permesso? Ho fatto il ministro dell’Interno e allora era sempre colpa mia. (LaPresse)

È quanto riferiscono fonti della Lega È quanto emerso da alcuni colloqui telefonici tra Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni”. (LaPresse)

Anche la CGIL provinciale oggi ha aderito alla manifestazione contro il vile attacco. “Che senso ha – si interroga il segretario della CGIL di Sciacca, Franco Zammuto – che una manifestazione contro il no vax sfoci nella devastazione della sede della CGIL a Roma? (Risoluto)

No green pass, scontri in centro e assalto alla sede Cgil: tutte le reazioni politiche

Che di tanto in tanto lanciano bip di vita, o suonano per gridare all'utente dove si trovano. Roma nuda non c'è più, quella cantata da Califano e rivista per qualche mese durante il lockdown è tornata popolata. (ilmessaggero.it)

A condannare quanto accaduto Luciana Lamorgese, ministro dell'Interno che si rivolge a partiti e movimenti: "Auspico che tutte le forze politiche esprimano ferma e incondizionata condanna contro inammissibili manifestazioni violente che, per la loro inquietante carica eversiva, nulla hanno a che fare con la legittima espressione del dissenso". (Liberoquotidiano.it)

No green pass: guerriglia urbana a Roma. Il giorno dopo è quello del conto dei danni, mentre le reazioni politiche si sono palesate alla spicciolata già nelle prime ore di ieri sera quando nel centro di Roma è stato ristabilito l’ordine dopo i tumulti no green pass e di stampo fascista. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr