Vaccino, tre giorni dopo la dose arriva la tragedia: è partita l’indagine

CheNews.it ECONOMIA

Un uomo di 51 anni è deceduto tre giorni dopo aver ricevuto la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer.

Lì, pare, che gli sia stata fatta la dose Pfizer.

Un 51enne è morto tre giorni dopo aver ricevuto la sua dose di vaccino Pfizer anti-Covid.

LEGGI ANCHE > > > Vaccino, riceve la prima dose: nella stessa giornata arriva la tragedia. Secondo i medici, la causa della morte potrebbe essere stata una tromboembolia

Vaccino Pfizer, febbre e gambe gonfie: l’uomo muore tre giorni dopo. (CheNews.it)

Su altre testate

Il profilo di reattogenicità entro sette giorni dopo la terza dose era in genere da lieve a moderato Inoltre, “il 99,5% dei partecipanti ha avuto una risposta quadrupla dopo la terza dose, rispetto al 98% dopo la seconda dose”. (Quotidiano di Sicilia)

Riguardava in che modo il vaccino si distribuzione nel corpo e il vaccino mRNA finiva per dissolversi nel corpo. L’autore riassume i risultati di una ricerca pre-clinica sui topi del vaccino di Pfizer, presentato alle Autorità sanitarie giapponesi nel 2020. (Open)

Qual è il vero significato di “Comirnaty”, il nome che Pfizer ha dato al suo vaccino Ideato da Brand Institute, società statunitense di denominazione farmaci, il termine è composto da quattro parole: “È un nome forte e distintivo, con un significato che nel tempo speriamo arrivi a rappresentare la speranza e l’innovazione del prodotto”. (Scienze Fanpage)

La terza dose ha suscitato, secondo quanto riferiscono le due aziende in una nota, "robusti anticorpi neutralizzanti contro il ceppo del virus" originario (wild-type). Un mese dopo questo richiamo, i livelli erano "3,3 volte" quelli rilevati un mese dopo la seconda dose. (Yahoo Finanza)

Il problema è già completamente rientrato perché sono stati distribuiti altri lotti Pfizer". Circa 200 persone (metà prime, metà seconde dosi) sono state invitate a presentarsi da giovedì 26 agosto ad accesso libero per procedere a vaccinazione con altro lotto Pfizer. (PadovaOggi)

I familiari hanno spiegato che il 51enne sabato mattina non era in grado di svegliarsi: i tentativi di rianimarlo, guidati dal 118, si sono rivelati vani». (Silenzi e Falsità)