Fiorentina-Juve, i convocati di Allegri: presenti Dybala e Chiellini

Tuttosport SPORT

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Fiorentina, ultimo impegno stagionale per la squadra bianconera.

Tra gli assenti per i bianconeri ci sono Arthur, De Sciglio, Danilo e Zakaria oltre ai soliti Chiesa e Kaio Jorge

Torna McKennie; convocato il giovane Iling-Junior.

Presenti Chiellini e Dybala, che lunedì scorso hanno salutato il pubblico dello Stadium. (Tuttosport)

Su altri giornali

16:44 - ULTIMA PARTITA PER DYBALA - Paulo Dybala, questa sera, giocherà la sua ultima partita da titolare e al suo fianco avrà Moise Kean. 15:35 - CHIELLINI TITOLARE - Questa sera, Giorgio Chiellini sarà titolare e giocherà in una difesa a tre con Bonucci e De Ligt. (Tutto Juve)

Rinnovo Lundorf, UFFICIALE: la danese firma ancora con la Juventus Women. Rinnovo Lundorf, UFFICIALE un altro rinnovo in casa Juventus Women. (Juventus News 24)

SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. (fcinter1908)

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. Le dichiarazioni di Allegri:. “Non siamo scarichi, ma la stagione si è conclusa. (Calcio In Pillole)

Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. Diversi gli assenti per la partita del Franchi. (Calcio News 24)

No, ma la stagione si è conclusa. Morata è in panchina ma è indisponibile, Vlahovic non stava benissimo, Cuadrado idem. (Viola News)