Il Napoli vola anche senza Osimhen, lo dicono le statistiche dei gol

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Perdere un giocatore come Osimhen resta comunque grave, perché quella velocità, quella forza fisica e la capacità di mettere pressione costantemente alla difesa non la trovi facilmente.

Il Napoli può fare a meno di Victor Osimhen, a dirlo sono le statistiche dopo l’infortunio dell’attaccante nigeriano.

Corriere dello Sport analizza la situazione del Napoli senza Osimhen e scrive: “Da quando Osimhen s’è fermato, tra il secondo tempo con i Reds, lo Spezia, i Rangers e il Milan oltre a Jack e al Cholito hanno fatto centro anche Politano (2), Zielinski e Ndombele

Quindi il nigeriano resta l’attaccante principale per Spalletti, ma per il tecnico arriva una buona notizia, il Napoli riesce a fare a meno di Osimhen, almeno per un breve periodo di tempo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Nel pomeriggio il rientro alla base per Demiral L'infortunio di Demiral tiene banco in casa Atalanta. (Calcio In Pillole)

Infortunio Politano, tempi di recupero Politano quanto resterà fuori? Questa la domanda che tanti si pongono. Una risposta arriva da Sky Sport che quantizza in tre settimane i tempi di recupero: Politano sarà nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti per metà ottobre, saltando dunque 4-5 partite tra campionato (Torino, Cremonese e forse Bologna) e Champions League (andata e ritorno con l'Ajax) (CalcioNapoli24)

Distrazione al legamento della caviglia destra per Matteo Politano. L'esterno offensivo del Napoli si è infortunato contro il Milan ed è stato sopposto quest'oggi a degli accertamenti. Non si tratta di un infortunio grave, ma Luciano Spalletti sarebbe dispiaciuto d'aver perso un giocatore in grande condizione, risultato il migliore in campo contro i Rangers ed uno dei più decisivi nella vittoria a San Siro in casa del Milan. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha diramato un comunicato per illustrare il responso degli accertamenti a cui è stato sottoposto Matteo Politano dopo l'infortunio patito contro il Milan: Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. (Udinese Blog)

Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro., questo quanto si legge sul comunicato diramato dal Napoli – L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. (RomaNews)

In questi giorni le squadre di Serie A stanno registrando parecchi problemi fisici e infortuni, per certi versi anche importanti e preoccupanti. Basti pensare a Theo Hernandez e Tonali (ma per lui si dovrebbe trattare di un semplice affaticamento muscolare), oppure a Pellegrini che è tornato a casa, per fortuna senza lesioni. (CalcioMercato.it)