Rapimento di Eitan: arrestato il nonno a Tel Aviv, indagata anche la nonna

Rapimento di Eitan: arrestato il nonno a Tel Aviv, indagata anche la nonna
Altri dettagli:
Il Digitale INTERNO

Oggi, i legali della zia Aya hanno presentato istanza di rientro al Tribunale di Tel Aviv per Eitan.

Per questo motivo, dopo l’interrogatorio portato avanti dall’unità speciale 433 della polizia, il nonno materno di Eitan è stato posto agli arresti domiciliari.

Il nonno materno del piccolo Eitan è stato accusato di averlo “rapito e portato in Israele”.

Rapimento di Eitan: i legali della zia presentano al Tribunale un’istanza di rientro. (Il Digitale)

Su altre testate

ROMA – La ricostruzione del viaggio per portare Eitan a Tel Aviv è stata fatta dal Corriere della Sera. L’unica vittima di questo lungo duello (anche verbale) è il piccolo Eitan che in quell’incidente (non facile da dimenticare) ha perso i genitori e il fratello più picolo (News Mondo)

Il nonno non lo ha più riaccompagnato a casa dalla zia tutrice, la sorella del papà del piccolo che fin da subito si era presa cura di lui. Ora è seguito da uno staff che gli riserva le migliori cure possibili” (VareseNoi.it)

l piccolo Eitan, sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è attualmente curato da medici in un ospedale alla periferia di Tel Aviv dopo che il nonno ha disposto il suo trasferimento in Israele (Ticinonline)

Eitan rapito e portato in Israele, indagata anche la nonna. Lo zio: «Lo tengono come un detenuto»

Durissimo Or Nirko: “E’ prigioniero come i soldati israeliani a Gaza” ha dichiarato Il piccolo sopravvissuto alla strage del Mottarone è stato sottratto e portato in Israele. (LaPresse)

A riferirlo è la zia Gali Peleg a Canale 12, emittente televisiva israeliana: “L’amato Eitan è tornato in Israele dopo aver perso tutta la sua famiglia, come volevano i suoi genitori. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. CRONACA Il piccolo Eitan portato in Israele dal nonno PAVIA Eitan rapito e portato in Israele dal nonno già condannato per. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr