Donatella Rettore, l’intervista senza censura sulla sua prima volta: “E niente, non arrivò…”

A tal proposito, per citarne soltanto una manciata, possono menzionare Splendido splendente, Kobra, Lamette, Zan zan zan, e via discorrendo.

Sì, perché Donatella, come è già stato ampiamente comunicato, parteciperà alla prossima edizione di Festival di Sanremo insieme con Ditonellapiaga.

D’altra parte, a riprova di quanto scritto, ci sono numerosi brani della Rettore che fanno parte ormai della cultura nostrana. (ultimaparola.com)

Su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La storia di quest’ultimo brano nasce quando Ditonellapiaga ascolta il giro di basso poi inserito nella canzone Nella round table di oggi, mercoledì 12 gennaio, Ditonellapiaga ha presentato il suo primo lavoro discografico intitolato Camouflage. (Spettacolo Periodico Daily)

Un disco che è manifesto dello stato attuale della musica italiana: contemporanea e che travalica ogni confine di genere Un inizio incredibile per il suo primo disco, nel quale il producer ha riunito i migliori nomi della scena pop, urban e rap italiana, mixando con estro e innovazione artisti e generi, creando così accoppiate inedite e inaspettate. (LaPresse)

In questa intervista spiegheremo meglio di cosa si tratta e perché i color-giones sono tanto originali e creativi. “Spesso, il mio prodotto è stato mal interpretato come la pretesa di modificare un prodotto tipico della mia terra. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

“In effetti, il camaleonte è l’animale guida di tutto il disco – conferma all’AdnKronos – e anche quello che più mi rappresenta. “Se vogliamo proprio sognare, essere fra i primi 12 sui 25 big, ovvero nella prima metà della classifica, sarebbe bellissimo!”. (Padova News)

Il pezzo sarà invece inserito nella versione fisica dell’album (CD e vinile) che dovrebbe presumibilmente uscire nella prima settimana di febbraio. Camouflage è un disco che, per stessa ammissione di Margherita Carducci (così all’anagrafe Ditonellapiaga), rappresenta la sua natura artistica camaleontica. (Spettakolo.it)