Denise Pipitone, chi è la ragazza di Scalea: 20 anni di origini romene

Ck12 Giornale INTERNO

Per questo, ci sarebbe stata appunto la segnalazione di una cittadina del posto, che sostiene fortemente la tesi che si tratti proprio di Denise Pipitone.

Le ultime novità sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, mistero sulla ragazza di Scalea: ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, indagini in corso su una giovane di Scalea. Ci sarebbe, a quanto si apprende, una somiglianza dell’aspetto fisico ma anche della storia personale della giovane di Scalea con la figlia scomparsa di Piera Maggio. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

“Non sono io Denise Pipitone” ha detto la ragazza che parla molto bene in italiano e spiega di essere arrivata a Cosenza dal 2009. “Conosco la storia di Denise Pipitone ma non ho mai pensato che la sua storia potesse essere la mia, continua a sembrarmi strano” ha detto Denisa (Ultime Notizie Flash)

Ancora una volta si torna a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo in Sicilia. Si torna a parlare del caso Denise Pipitone; hanno inizio gli accertamenti su una ragazza di Scalea che ha molte somiglianze con la bambina scomparsa e testimonianze indite a Chi l’ha visto? (instaNews)

Non si sa al momento come si determinerà la Procura di Marsala e dunque se procederà alla richiesta di ulteriori accertamenti. “La Procura con noi non parla, è un muro”, ha riferito l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio (Zoom24.it)

Francesca Sbaglia, negoziante, e Grazia Bonanno, parrucchiera, hanno riferito di aver notato delle somiglianze tra una 19enne e Denise. L’attenzione degli inquirenti che indagano su Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, si è spostata a Scalea, nel Cosentino. (Corriere TV)

Si chiama Denise e come la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 avrebbe circa 20 anni. Gli inquirenti però hanno invitato alla calma e al tempo stesso hanno avviato i controlli di rito, portando la ragazza in caserma, dove si trova tutt'ora. (Fanpage.it)

Grazia Bonanno, parrucchiera di Scalea, si emoziona raccontando al Corriere della Calabria di quell’incontro avuto nelle scorse ore con una 19enne di Scalea somigliante nei tratti somatici alla piccola Denise Pipitone scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Corriere della Calabria)