Federer come compagno e Borg come capitano, Berrettini non smette di stupire: rappresenterà l’Italia alla Laver Cup

Federer come compagno e Borg come capitano, Berrettini non smette di stupire: rappresenterà l’Italia alla Laver Cup
SportFair SPORT

Giocare al TD Garden, avere Bjorn Borg come mio capitano ed essere nella stessa squadra di uno dei miei idoli d’infanzia, Roger Federer, sarà un’esperienza davvero speciale“

È una grande aggiunta alla nostra squadra e non ho dubbi che apprezzerà l’esperienza unica offerta dalla Laver Cup”.

Le parole di Berrettini. Entusiasta per la convocazione anche Berrettini, che non ha trattenuto la sua gioia: “sono davvero entusiasta di far parte della Laver Cup quest’anno. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laver Cup 2021, Matteo Berrettini farà parte del Team Europe: “Sono entusiasta”. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - : Mateo Villalba. Gli organizzatori della Laver Cup 2021 hanno ufficializzato la presenza di Matteo Berrettini, come componente del Team Europe, ad arricchire il prestigio dell’evento. (Sportface.it)

L’azzurro, finalista sull’erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, farà la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresenterà il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (oktennis)

Momento d'oro per Matteo Berrettini Berrettini è stato il terzo tennista selezionato per il Team Europa, dopo l'organizzatore del torneo Roger Federer e dopo il tennista austriaco Dominic Thiem. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini ha doppiato Jannik Sinner

Il 25enne romano ha infatti scavalcato Roger Federer, ora nono, mentre è stabile Rublev in settima posizione. Novak Djokovic (12,113 punti); 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Tutti pazzi per Matteo Berrettini, ecco come e quando seguirlo nei suoi prossimi appuntamenti sportivi. Matteo Berrettini nella leggenda, in finale a Wimbledon: è la prima volta per un tennista italiano. (GQ Italia)

17 Luglio 2021. Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito su Instagram. Matteo Berrettini sempre più popolare dopo la finale conquistata a Wimbledon: su Instagram i followers del numero otto del mondo sono esplosi negli ultimi giorni, arrivando ad oltre quota 870mila. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr