Roma, Alessia Sbal travolta e uccisa sul Gra. L'amica su Facebook: «Il tir la stava seguendo»

ilmessaggero.it INTERNO

«Alessia era seguita da quel camion che l’ha investita o qualcuno la stava spaventando. Sul suo cellulare abbiamo trovato una chiamata di 23 secondi al 112 e cinque minuti prima era al telefono con un’amica a cui stava raccontando i suoi timori». A parlare sono gli amici e i familiari di Alessia Sbal, la 42enne travolta e uccisa domenica sera sul Gra da un autotrasportatore che poi è fuggito via. Solo successivamente l’uomo è stato individuato e fermato dalla polizia stradale. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

A cura di Alessia Rabbai Alessia Sbal morta in un incidente sul Gra: fermato il camionista che l’ha investita Rischia di essere accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso il camionista che ha investito e ucciso Alessia Sbal sul Gra. (Fanpage)

L'amica su Facebook: «Il tir la stava seguendo» Alessia Sbal, l'estetista di Monteverde Era molto conosciuta nel quartiere. Roma, Alessia Sbal travolta e uccisa sul Gra. (ilgazzettino.it)

Il camionista agli agenti della polizia stradale: "Non mi sono accorto di nulla". Nel momento dell'incidente pioveva e la visibilità sul Raccordo Anulare era ridotta. Ma c'è chi sospetta: "Un camion l'aveva spaventata. (Repubblica Roma)

L'amica su Facebook: «Il tir la stava seguendo» Alessia Sbal, l'estetista di Monteverde Era molto conosciuta nel quartiere. Si era appena aperta un centro estestico a Monteverde Alessia Sbal, la 42enne residente a Ciampino che è stata travolta e uccisa due sere fa alle 21 da un camion sul Gra. (ilmessaggero.it)

La giovane è molto attratta da Alessio Campoli, sta di fatto che è stata lei a chiedere di conoscerlo alla redazione Il suo trono, insieme a quello di Federico Nicotera, è tra i più avvincenti di questa edizione di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

"Quel tir mi sta tagliando la strada": le ultime parole di Alessia Sbal al 112. Arrestato il camionista che l'ha uccisa di Romina Marceca Alessia Sbal con la sorella Ilaria e la madre (Repubblica Roma)