La rissa tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi per le candidature M5s: «A Roma ti hanno mandato a casa, hai fallito»

Open INTERNO

Intanto scoppia una polemica (l’ennesima) tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi.

Il M5S continuerà a raccogliere i nomi degli aspiranti deputati e senatori fino a lunedì alle 14

Intanto, racconta il Corriere, nel database grillino sono iniziate ad arrivare alcune centinaia di auto- candidature.

E, secondo quanto racconta una fonte al Corriere della Sera, con le Parlamentarie si sceglieranno soltanto i candidati dei collegi uninominali. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono i risultati raggiunti che parlano del nostro operato e per i quali saremo giudicati alle urne Non quindi una cieca e acritica alleanza a priori ‘per fare numero’ ma un percorso di cooperazione la cui validità è da testare di volta in volta su condizioni favorevoli e punti programmatici. (Secolo d'Italia)

Una richiesta precisa a Giuseppe Conte, che Roberta Lombardi ha preso come spunto per attaccare, sempre su Facebook, l'ex prima cittadina della Capitale: "Alla fine sono i fatti che contano. Lombardi attacca ancora Raggi: “Da lei doppia morale, dopo 5 anni mandata a casa dai romani” Duro botta e risposta su Facebook, volano stracci tra le due leader del Movimento 5 Stelle del Lazio, Virginia Raggi e Roberta Lombardi. (Fanpage.it)

Sono i risultati raggiunti che parlano del nostro operato e per i quali saremo giudicati alle urne. (LaPresse) – “Alla fine sono i fatti che contano. (LAPRESSE)

L’ex prima cittadina, membro del Comitato di garanzia (insieme a Fico e Bottici), nel suo post si diceva “lieta” perché “finalmente Conte e i big del MoVimento 5 Stelle hanno capito che non c’è speranza con il Pd”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il messaggio della Raggi di ieri, la risposta della Lombardi non è fatta attendere. Basti pensare che fra le due è botta e risposta da anni, specie sul tema "inceneritore del Lazio". (ilGiornale.it)

"Meglio un dialogo con altre forze politiche funzionale alla realizzazione di un programma e fatto in assoluta trasparenza agli occhi dell'elettorato che una finta e inconcludente morale purista - attacca ancora Lombardi -. (La Sicilia)