Mastella: "Vigorito perseguitato come lo sono stato io. Ora chi ci ripaga?"

CalcioNapoli24 SPORT

Adesso chi ci ripaga?

Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me.

L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'.

Secondo Mastella "Il danno causato da Mazzoleni è enorme"

"Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni.

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU “Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? (Casteddu Online)

Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento. “La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. (NTR24)

Sarebbero opportuni maggiori controlli e non l’adozione misure repressive a caso: i problemi si affrontano responsabilizzando, e non colpevolizzando E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». (Ottopagine)

Peraltro questo Mazzoleni, se vi ricordate, è anche l’autore del disastro di Pechino, dove De Laurentiis non fece scendere la squadra in campo. A Napoli prima e a Benevento poi. (IlNapolista)

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

Quasi un atto eroico – scrive Carmine De Gennaro, presidente onorario di ‘Benevento Città Verde’ – con cui è stata aumentata la fornitura dell’acqua a Benevento. Per quello che riguarda il problema dell’acqua in città, un grandissimo grazie a titolo personale e a nome di tutto il movimento Benevento città verde contro il taglio indiscriminato degli alberi va a Gabriele Corona e a tutta la sua Altrabenevento (NTR24)