Tesla Cyberquad, sarà un optional del Cybertruck

Motori.it ECONOMIA

In occasione della presentazione del primo pick-up della Casa di Palo Alto è stato svelato in contemporanea anche un altro veicolo, ovvero uno speciale quad – anch’esso 100% elettrico – battezzato con il nome di Cyberquad.

Il Cyberquad, almeno in un primo momento, non verrà venduto separatamente, ma sarà offerto come optional a richiesta a chi acquisterà un esemplare del Cybertruck, inoltre entrambi i veicoli si distingueranno per un design minimal e futuristico molto simile, ispirato al mondo fantastico della pellicola cinematografica Blade Runner (Motori.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'idea. Per questo pickup, come lo stesso Elon Musk ha dichiarato, la Tesla si è ispirata al famoso Blade Runner, film cult di Ridley Scott. Il Tesla Cybertruck è il nuovo pickup totalmente elettrico voluto da Elon Musk, e dalla sua presentazione di fine novembre scorso, ha già ricevuto 200mila ordini. (Udine Today)

Giocoforza, l’esordio del Cybertruck con la divisa della polizia di Dubai non potrà avvenire prima del 2021. Ecco il render di anteprima. (Motori.it)

Un lusso del quale, però, nessuno è rimasto sorpreso considerate le possibilità economiche delle forze di Dubai. E ad assicurarsi almeno un veicolo della Tesla sarà la polizia di Dubai: le forze di sicurezza dell’emirato hanno annunciato l’acquisto con un tweet diffuso su Twitter dall’account ufficiale del corpo di polizia. (Tech Cave)

Facebook Twitter LinkedIn. Il controverso design del Tesla Cybertruck può essere migliorato con alcune estreme modifiche post-vendita. Descrivere il design esterno del nuovo Tesla Cybertruck non è affatto semplice. (Autoprove.it)

Gallery: Tesla Cybertruck, il rendering del modello di serie. 9 Foto. Trattiamolo da prototipo. Non dimentichiamo che il Cybertruck è ancora solo un prototipo, il che significa che non manterrà necessariamente la sua forma base per la produzione di serie. (OmniFurgone)

Il primo pick-up elettrico dell’azienda di Elon Musk è stato infatti acquistato dalla polizia di Dubai, corpo di sicurezza noto soprattutto per la sua ampia flotta di veicoli molto speciali. A pochissimi giorni dalla sua chiacchieratissima presentazione, Tesla Cybertruck ha già un cliente di prima categoria. (QN Motori)