CorSport - Botman è sfumato: ora un giovane? Asensio e CDK i nomi per l'attacco

Milan News SPORT

Sullo sfondo rimangono concreti gli scenari che potrebbero aprire le porte di Milanello a Noa Lang e a Junior Traorè che, però, sarebbero più esterni che trequartisti

Anche la pista che porta a Charles De Ketelaere è ancora viva ma sempre complicata.

Sia trequarti che out di destra hanno bisogno di un upgrade e i nomi non mancano.

Ora la strategia rossonera sul difensore potrebbe cambiare, mentre gli investimenti che dovevano essere fatti per il centrale olandese potrebbero essere riallocati per l'attacco dove il Milan sogna nomi importanti. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. (Sport Mediaset)

Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni (Inter-News)

Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso (Calcio In Pillole)

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)

Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. Juventus, il piano per Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. (MilanLive.it)