Andriy Shevchenko, l'avventura al Genoa è davvero finita

Sportal SPORT

15 Gennaio 2022. Andriy Shevchenko esonerato. E' ufficialmente terminata l'avventura di Andriy Shevchenko come allenatore del Genoa.

Il vero successore dovrebbe però essere Bruno Labbadia, che diventerebbe il quarto allenatore sotto contratto dopo Maran, Ballardini e appunto Sheva

Due giorni dopo l'ultima sconfitta, subita curiosamente ai supplementari in Coppa Italia contro il suo Milan dopo essere rimasti in vantaggio fino a un quarto d'ora dalla fine, l'ex Pallone d'Oro è stato sollevato dall'incarico. (Sportal)

Su altre fonti

«Il club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi» si legge nella nota ufficiale. Il Genoa comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico nonostante la buona prova messa in mostra in Coppa Italia contro il Milan (Pianetagenoa1893.net)

Decisivi nella scelta della società, i risultati negativi. "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Attraverso questo comunicato ufficiale, il club rossoblù ha ufficializzato la fine del rapporto con Andry Shevchenko. (ForzaRoma.info)

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”. Il club “ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. (LaPresse)

Prende il suo posto l’ex nerazzurro Abdoulay Konko. Dopo Juric e Thiago Motta, un altro fedelissimo di Gasperini allenerà in Serie A: è Abdoulay Konko, che da oggi prende il posto di Shevchenko sulla panchina del Genoa (Calcio Atalanta)

Squadra temporaneamente affidata ad Abdoulay Konko. Nuovo cambio sulla panchina del Genoa: come infatti riportato dal sito ufficiale del Grifone, Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico di allenatore dei rossoblù. (Calcio Hellas)

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, panchina affidata ad un ex Serie A. Shevchenko esonerato dal Genoa: panchina affidata ad una vecchia conoscenza della Serie A Il Genoa solleva dall’incarico Shevchenko, che era subentrato a Ballardini (Sport Fanpage)