Dacia Duster, la prova de Il Fatto.it – Nuovo look per la più venduta – FOTO

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Dopo aver aggiornato la gamma di Sandero e Logan, dopo aver presentato Spring, la vettura 100% elettrica nonché Jogger, l’auto capace di ospitare sette passeggeri, Dacia rinnova Duster, il suo best seller.

Quanto agli allestimenti, la nuova generazione di Dacia Duster ne offre quattro: Access, Essential, Comfort e Prestige e la nuova proposta Prestige Up che concretizza la nuova offerta Up&Go ( un’offerta che arriverà anche sul resto della gamma Dacia). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nella versione di punta 1.5 da 150 cavalli la nuova Duster dimostra una notevole brillantezza e fluidità di funzionamento, grazie alla trasmissione automatica Motori per tutti. Tra le caratteristiche vincenti della nuova Duster c’è la vasta scelta di motorizzazioni. (l'Automobile - ACI)

L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4x2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4x2. La proposta sarà da subito disponibile in concessionaria, al lancio di Nuovo Duster (da metà settembre) (Automobilismo.it)

Dacia quindi “conserverà la ricetta e la aggiornerà su richiesta dei clienti”. Ferry ha sottolineato che l’abilità fuoristrada di Duster sarà una priorità per il successore dell’attuale modello. (MotoriSuMotori)

Quando arriva, prezzi nuovo Duster. Il rinnovato Dacia Duster arriva sul mercato e nelle concessionarie italiane a settembre 2021 Nuovo Dacia Duster abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. L’abitacolo del nuovo Dacia Duster è più accogliente e si caratterizza da nuove sellerie. (NEWSAUTO)

A livello di motorizzazioni, la nuova Dacia Duster restyling è proposta con il propulsore a benzina 1.0 TCe da 90 CV anche nella declinazione Eco-G a GPL da 100 CV di potenza, il motore di pari alimentazione 1.3 TCe da 150 CV abbinato solo al cambio automatico a doppia frizione EDC a sei rapporti e l’unità diesel 1.5 BluedCi da 115 CV di potenza anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4 . (Newstreet)

Dacia Duster è cresciuto anche all’interno, come dimostrano diversi interventi di realizzati con la stessa filosofia: migliorare la vita a bordo con tutti gli equipaggiamenti essenziali, senza aggiungere del superfluo. (Il Messaggero - Motori)