Marcinelle: Letta, polemica Meloni incomprensibile e sbagliata

LaPresse INTERNO

Roma, 8 ago.

(LaPresse) – “La polemica di Giorgia Meloni sulla tragedia di Marcinelle ritengo che sia incomprensibile e sbagliata”.

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, commentando l’intervento della leader FdI, ospitato dal Corriere della Sera, a proposito delle celebrazioni per la tragedia di Marcinelle

(LaPresse)

Su altre testate

Buon viaggio e grazie comunque per la disponibilità a discutere”, scrive Calenda replicando al tweet del segretario Pd Non mi sento a mio agio, non c’è dentro coraggio, bellezza, serietà e amore a fare politica”, così Carlo Calenda. (Il Riformista)

Sono molto deluso”, dichiara Calenda. Ora, chiaramente da perfetto amico […] (Informazione Nazionale)

Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda. "Non mi sento a mio agio, non c'è dentro coraggio, bellezza, serietà e amore a fare politica così, ho comunicato ai vertici del Pd che non intendo andare avanti con questa alleanza. (Adnkronos)

Calenda: "Addio Pd: decisione sofferta". "Non intendo andare avanti nell'alleanza con il Pd": lo ha annunciato Carlo Calenda in tv intervistato da Lucia Annunziata a 'Mezz'ora in +'. Enrico Letta inoltre ha escluso qualsiasi tentazione di riapertura al M5S di Conte. (Tiscali Notizie)

Carlo Calenda rompe il patto con il Pd in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda", commenta Letta su Twitter (Adnkronos)

Il centrosinistra perde un pezzo di Concetto Vecchio , Giovanna Vitale. Il leader di Azione a Lucia Annunziata: "Si tratta di una delle decisioni più sofferte, la più sofferta di sempre" (la Repubblica)