Rigori su Chiesa e Zielinski? La sentenza della Gazzetta dello Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Mariani si è quindi perso due rigori che avrebbero comunque potuto cambiare il corso della partita

La Juventus si è aggiudicata la gara contro il Napoli valevole per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2020-2021.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta quanto segue: "Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano.

Napoli sconfitto dalla Juventus nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A, ma a far discutere sono alcune decisione dell'arbitro Mariani. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Var clamorosamente non interviene Zielinski va via a Danilo in area, poi finisce a terra. (Tutto Napoli)

Rigori chiesti da Juve e Napoli? Questo il commento di Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport sui due episodi: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci. Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. (Tutto Juve)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore senza se e senza ma. Il web indignato si chiede che fine abbia fatto l'assistente durante l'azione che poteva portare il Napoli sul momentaneo pareggio. (AreaNapoli.it)

Area opposta, Zielinski salta Alex Sandro che cerca la palla ma trova la gamba dell’avversario. Due errori clamorosi dell’arbitro Mariani, e il primo anche del var Peretti, entrambi nel primo tempo. (Tuttosport)

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Juventus-Napoli, manca un rigore solare agli azzurri. Al 45′ Alex Sandro interviene in area su Zielinski, sgambettando il polacco che si stava liberando per la conclusione. (CalcioNapoli1926.it)