Rigori su Chiesa e Zielinski? La sentenza della Gazzetta dello Sport

Rigori su Chiesa e Zielinski? La sentenza della Gazzetta dello Sport
AreaNapoli.it SPORT

Mariani si è quindi perso due rigori che avrebbero comunque potuto cambiare il corso della partita

La Juventus si è aggiudicata la gara contro il Napoli valevole per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2020-2021.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta quanto segue: "Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano.

Napoli sconfitto dalla Juventus nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A, ma a far discutere sono alcune decisione dell'arbitro Mariani. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

C'era anche il primo rigore a favore del Napoli su Zielinski. Paolo Esposito, giornalista, ha analizzato quanto è accaduto nel corso di Juventus-Napoli: "Non facciamo processi, serve equilibrio". (AreaNapoli.it)

Capello, tra le tante cose, ha parlato della lotta Champions League in Serie A: "Questa sarà una grande battaglia da godere fino alla fine. Se devo sbilanciarmi penso che Inter e Juventus andranno sicuro in Champions, e poi ovviamente due tra Atalanta, Napoli e Milan” (Pianeta Milan)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Capello: 'Rigori? C'è su Zielinski. Chiesa era fuori dal campo'

Area opposta, Zielinski salta Alex Sandro che cerca la palla ma trova la gamba dell’avversario. Mariani però si sbraccia dicendo che non c’è niente e in questo caso il var (per quanto discutibile sia) ha meno margine (Tuttosport)

Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci. (Tutto Juve)

Nella prima frazione di gara le squadre hanno reclamato un rigore per parte, per fallo di Lozano su Chiesa e di Alex Sandro su Zielinski sul finire del primo tempo. Fabio Capello ha parlato dei due episodi che stanno facendo discutere tifosi ed addetti ai lavori: "Su Chiesa non è rigore, era fuori dal campo". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr