Incontro Juve-Samp, 'fumata bianca' per Rugani

ilBianconero SPORT

In corsa, ma decisamente più indietro, ancheed, con la Sampdoria che rimane quindi la principale indiziata ad assicurarsi Rugani

Intanto non si esclude un nuovo tentativo del, anche se il classe 1994 sembra intenzionato a rimanere in Italia.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, l'incontro fra i due club ha avuto un esito positivo, con i bianconeri che hanno accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione), il quale potrebbe dunque trasferirsi a Genova in prestito prima della chiusura del mercato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante le partenze di de Ligt e Chiellini Rugani non sembra più fare parte del progetto Juventus. Rugani Juventus Sampdoria. La Juventus si rende infatti disponibile nel contribuire al 50% del salario del centrale. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, la volontà del classe '94 sarebbe quella di rimanere a Torino, senza prendere in considerazione nessuna destinazione che non sia la Juventus Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria (Sampdoria News)

Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. Rugani vorrebbe rimanere in Italia e ha detto no ai turchi, per ora declinando gentilmente anche la possibilità di tornare a Empoli, lì dov'è iniziata la propria carriera. (ilBianconero)

Arrivato nella sessione invernale di mercato del 2021, non si è mai ambientato all’interno della squadra, solo 10 presenze per lui con ben 0 gol all’attivo. Il russo non fa più parte del progetto del club da tempo, ma stando a quanto riportato da La Nazione, sarebbe pressochè impossibile trovare una nuova sistemazione entro venti giorni per l’attaccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Attesi sviluppi nelle prossime ore. Sampdoria, CorSport: “Si sondano tanti obbiettivi per la fascia sinistra”. La cessione di Damsgaard è stata inevitabile per i vari problemi finanziari che perseguitano da ormai 1 anno i Doriani. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)