Pizzuti resta al "Moscati", all'asl torna Ferrante. Sanità, ecco tutte le nomine regionali

Orticalab INTERNO

Nome delle varie piante del genere Urtica e particolarm.

In zoologia, ortica di mare, nome di molte meduse orticanti degli scifozoi

L’erba ha azione astringente e ipoglicemizzante, ed è ancora oggi impiegata da alcune popolazioni dell’Asia settentr.

(Dante), il pungente dolore del pentimento; anche riferito a persona che morde sottilmente con le sue parole: punge come l’o.

Frequente in similitudini e frasi fig. (Orticalab)

Su altre fonti

Da domani, 24 giugno, e fino al 25 luglio torna la Festa del Pd Lombardo che si terrà a Melzo, nell’area Feste Villa Saviola in via Cristoforo Colombo. Siamo chiamati ad andare avanti senza permettere che ci sia qualcuno che rimane indietro”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

ella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere. (Regione Campania)

Ma soprattutto Russo dovrà fare i conti con le difficoltà connesse ad un sistema sanitario in cui i rimborsi per l’assistenza medica con ticket si esauriscono in tempi troppo brevi. (StabiaChannel.it)

Quici (Cimo): "Auguri a Volpe e Morgante: ci auguriamo cambio rotta al San Pio" Il presidente del sindacato medici: "Ospedale ha ridotto offerta: serve rilancio". Tanti auguri di buon lavoro a Gennaro Volpe, riconfermato Direttore generale dell’Asl di Benevento, e a Maria Morgante, nuova Direttrice generale dell’AO San Pio. (Ottopagine)

“Faccio i complimenti al Direttore Generale Gennaro Volpe per la riconferma al vertice della ASL di Benevento. (NTR24)

Dal Monaldi-Cotugno-Cto arrivano dunque i fatti: è fresca di firma la delibera n° 580 del 21 giugno scorso con cui scatta il semaforo verde al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di due dirigenti delle professioni sanitarie: uno per l’area infermieristica e l’altro per l’area Tecnica. (ilmattino.it)