Animal Crossing: New Horizons, una guida per Gulliver

Quando proverai a svegliare Gulliver in Animal Crossing: New Horizons, il naufrago dimostrerà di avere un sonno parecchio pesante.

Primo passo: svegliare Gulliver. Molti giocatori di Animal Crossing: New Horizons hanno avuto la fortuna di imbattersi per puro caso nel gabbiano “spiaggiato” Gulliver sui lidi della loro isola.

Se il desiderio e la necessità di fuggire virtualmente dalla quarantena ti hanno condotto sulle spiagge di Animal Crossing: New Horizons, potresti voler trarre il meglio dalla tua avventura/vacanza. (iCrewPlay.com)

Su altre testate

Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile! Come non bastasse, KirikizanHibaru ha anche modificato il suo abitante, vestendolo esattamente come Rocco Petri, Campione di Hoenn e maestro dei Pokémon di Tipo Acciaio. (Pokémon Next)

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons. Come sbloccare il negozio di vestiti in Animal Crossing New Horizons. Se avete raggiunto questa parte del gioco e quindi sulla vostra isola c’è il museo, il negozio, il ponte e le case per i futuri abitanti, allora avrete sicuramente sbloccato la bancarella di Penelope in piazza, dove potete acquistare vestiti differenti ogni giorno. (GamerBrain.net)

Adesso sembra che anche i giochi possano subire la stessa sorte. Oltre ad Animal Crossing: New Horizons anche Super Smash Bros potrebbe subire dei rallentamenti, in questo caso per quanto riguarda la realizzazione del Fighter Pass 2. (Pokémon Millennium)

Se volete avere più informazioni sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons. Da notare che la versione giapponese di Animal Crossing: New Horizons sembra non includere questi contenuti e permette quindi di scegliere se il personaggio è maschio o femmina, mentre C. (Multiplayer.it)

Una cosa molto amara da digerire, ma il fidanzato di Ashmush ha escogitato un piano segreto per rimediare. (Pokémon Next)

A questo punto potete cambiare il colore dei mobili sia in vostro possesso che quelli acquistati o creati in futuro, a patto di avere dei Kit di personalizzazione. Una volta costruito l’armadio tornate da Tom e vi darà il kit per personalizzare i mobili tramite il banco da lavoro. (GamerBrain.net)