Del Vecchio: Delfin, alla moglie il 12,5% come ai figli MILANO

RagusaNews INTERNO

Lo rende noto la stessa Delfin, a seguito dell'apertura delle disposizioni testamentarie di Leonardo Del Vecchio, morto lo scorso 27 giugno.

Sia la moglie, Nicoletta Zampillo Del Vecchio, che i figli, compreso Rocco Basilico, figlio della moglie di Del Vecchio, risultano titolari del 12,5%

E' ripartito in parti uguali tra la moglie e i figli l'assetto societario della Delfin, la cassaforte della famiglia Del Vecchio. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Molti devono accontentarsi di seguire la cerimonia dai maxischermi allestiti in fabbrica o dalle 180 postazioni aziendali in 50 diversi Paesi. Troppo pochi per contenere la grande famiglia di Leonardo Del Vecchio nel mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Macchine e linee ferme per tutte le otto ore, e nessuna ricaduta sulla busta paga: nessuna sorpresa, è nello stile della casa. È accaduto, oltre che nell’impianto principale, anche a Cencenighe e Sedico, nel Bellunese, e a Pederobba, in provincia di Treviso. (ilmattino.it)

Addio ad un uomo stupendo. Un lungo viaggio. «Erano le 3 stanotte - racconta la francese Vanessa Merlot - quando sono partita da Nizza, città dove abito. (ilgazzettino.it)

Sabato 2 luglio 2022 - 11:15. Delfin: alla moglie il 12,5% così come ai figli, compreso Rocco Basilico. Disposizione testamentarie di Del Vecchio, non indicato suo successore. CONDIVIDI SU:. . . . . . . (Agenzia askanews)

Tra i tanti striscioni su uno si leggeva: «Grazie Presidente, sei il nostro orgoglio». Troppa gente per stare tutta nel Palaluxottica, con i suoi 5mila posti, e così i funerali di Leonardo Del Vecchio gli operai li hanno seguiti anche dai maxi-schermi sistemati in fabbrica, nel consueto luogo di lavoro. (leggo.it)

Sì, il funerale di Leonardo Del Vecchio, colorato da un mare di magliette blu, è anche una festa di popolo. A tutte si rivolge la vedova Nicoletta Zampillo: «Leonardo, il vostro presidente, il vostro amico, il vostro padre, vorrebbe che io dicessi che sarà sempre qui con voi» (ilGiornale.it)