EFC | Oggi la ripresa dei lavori… a Verona una sconfitta amara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

All’Empoli va poi dato un altro alibi, ovvero questo problema gastrointestinale che ha colpito un buon numero di giocatori.

Il Verona non brilla con i suoi offensivi anche grazie alla sua partita che poi viene suggellata dal gol.

La squadra però la stava portando a casa, rischiando anche di vincerla.

Sicuramente al 7 azzurro manca il ritmo partita, però si deve rifare il discorso fatto per le ultime amichevoli: occasione sprecata. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altre testate

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. (Calcio e Finanza)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. (tuttosalernitana.com)