EFC | Oggi la ripresa dei lavori… a Verona una sconfitta amara

PianetaEmpoli.it SPORT

All’Empoli va poi dato un altro alibi, ovvero questo problema gastrointestinale che ha colpito un buon numero di giocatori.

Il Verona non brilla con i suoi offensivi anche grazie alla sua partita che poi viene suggellata dal gol.

La squadra però la stava portando a casa, rischiando anche di vincerla.

Sicuramente al 7 azzurro manca il ritmo partita, però si deve rifare il discorso fatto per le ultime amichevoli: occasione sprecata. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altre testate

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. (Calcio e Finanza)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr