Masters1000 Indian Wells 2021: Lorenzo Sonego cede a Kevin Anderson nei due tie-break

OA Sport SPORT

Il tie-break è inevitabile, ma il servizio del suo azzurro scompare: Anderson ringrazia e vola sul 6-1, chiudendo al primo match point disponibile sul suo servizio

Lorenzo Sonego saluta immediatamente il Masters1000 di Indian Wells.

Il tennista torinese viene piegato con un doppio 7-6 contro il sudafricano Kevin Anderson, autore di una partita senza troppe sbavature.

A partire dalla poca incisività con la seconda di servizio (12/26 totale), e cedendo qualcosa di troppo (27 punti di Anderson in risposta). (OA Sport)

Su altri giornali

Millman riesce a scampare il pericolo, ma il break è solo rimandato e arriva nel terzo gioco. (Sportface.it)

Lo scontro si svolgerà domani lunedì 11 ottobre, con orario ancora da definire. L’unico precedente risale alla Coppa Davis nel 2019, quando a vincere fu Fritz. (Sportface.it)

I nostri migliori tennisti saranno in campo nelle prime ore della giornata americana per guadagnarsi il passaggio del turno. Indian Wells: come seguirlo in tv. (Today.it)

Fognini-Struff: il pronostico. Forse anche per via della stanchezza per avere giocato tre set nel doppio, Fognini viene visto come leggermente sfavorito Il torneo di Indian Wells per Fabio Fognini è iniziato molto bene. (Il Veggente)

A senso unico poi il tie-break, con Anderson che vince 7-3 e approda al terzo turno Qui Anderson spreca tre set point consecutivi, ma sul 7-6 è Sonego a mancare uno sul proprio servizio. (Sportface.it)

A questo punto il numero 7 del mondo passa a tratteggiare il suo match contro Tabilo: “Sinceramente non conoscevo così bene Alejandro, per cui non è stato facile Un Matteo Berrettini da “giornata in ufficio” si qualifica senza grossi patemi per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (California, Stati Uniti). (OA Sport)