Campania in arancione ? Insorge De Luca

il Caudino INTERNO

I sopsetti di De Luca. Campania in arancione ?

“Mi sono intossicato, sento che la Campania rischia la zona arancione”.

Insorge De Luca. Sin qui De Luca che avanza pesanti sospetti sul metro di valutazione

«Mi sono intossicato sentendo che la Campania rischia la zona arancione ma c’è un dato contraddittorio, che non quadra.

Si tratta del commento del presidente della giunta regionale sul probabile passaggio in zona arancione. (il Caudino)

Ne parlano anche altre fonti

De Luca, questo pomeriggio, terrà la sua consueta diretta Facebook e, con molta probabilità, fornirà chiarimenti Ho la sensazione che in altre parti d'Italia non adottano, diciamo, lo stesso rigore della Campania per valutare i positivi». (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ultimissime notizie Napoli. Oggi Il Mattino fa il punto sulla situazione dei contagi in Campania, dove torna l'incertezza: oggi verranno valutati gli indicatori epidemiologici saranno sottoposti nel consueto vertice della cabina di regia (Ministero della Salute e Istituto superiore di Sanità) che ogni settimana traccia il punto della situazione. (CalcioNapoli24)

Regione sempre in bilico, a 7 giorni dal ritorno in zona gialla. Oggi la valutazione della cabina di regia. (Salernonotizie.it)

Sono dei delinquenti perché tolgono il vaccino alla regione che ha la densità abitativa più alta d’Italia e di Europa De Luca prosegue anche nella polemica sui rifornimenti di dosi mancanti: "La Campania ha ricevuto 207 mila vaccini in meno rispetto alla sua popolazione. (CalcioNapoli24)

"Salvini si è confermato il più grande sfondatore di porte aperte. Vincenzo De Luca torna a punzecchiare Matteo Salvini. (NapoliToday)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La Campania resta in zona gialla: il dato emerge a margine della riunione della cabina di regia che è in corso a Roma al ministero della Salute con i rappresentanti delle Regioni e gli esporti dell’Istituto superiore di sanità. (ilmattino.it)