Premio miglior Under 23, Osimhen: “Questo premio è anche per le persone che vogliono vedermi fallire”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il nigeriano ha voluto celebrare il riconoscimento sui propri canali social:. «Per me questo è un grande traguardo.

Il tecnico Spalletti ha consegnato il premio ad un emozionato Osimhen.

Con 26 presenze e 14 gol in campionato, Osimhen si è guadagnato il premio miglior calciatore under-23 della Serie A, al termine di una stagione di grande livello che lo ha consacrato come uno dei giovani prospetti più promettenti del panorama calcistico internazionale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tale Ramtha, per i seguaci della setta e naturalmente per la fondatrice, è un guerriero di 35.000 anni, che visse ai tempi del mito di Atlantide. La coppia si è suicidata e sotto accusa è finito il culto di Ramtha che, proprio a Spinello, ha la sua base italiana. (Virgilio Notizie)

Pare che nella loro camera sia stata ritrovata una lettera in cui si faceva accenno alla fine del mondo. Pare pensassero che presto sarebbe arrivata la fine del mondo. Siamo nel cesenate. (Corriere CE)

"Si erano trasferiti a Spinello nel 2012, quando si paventava l'ipotesi della fine del mondo e Spinello era stata indicata come l'unico posto al mondo che si sarebbe salvato", racconta Capuano. Il medico legale intervenuto sul posto ha appurato che il decesso risale a circa 24 ore prima del ritrovamento (L'HuffPost)

«Sono in molte le persone che, da allora, hanno qui la seconda casa - dice ancora Capuano -. Eppure si sono fatti abbindolare dalla Scuola di Illuminazione Ramtha portata avanti dalla medium americana JZ Knight, pseudonimo di Judith Darlene Hampton. (ilGiornale.it)

Vero è anche che il giglio è uno dei simboli più diffusi non solo solo in Italia, quindi per adesso non si può anadre oltre la definizione di coincidenza. “Non li conoscevo personalmente ma so che non erano residenti a Santa Sofia, lo sono stati in passato, e ora qui avevano una seconda casa da diversi anni” (Il Riformista)

Il messaggio lasciato ai figli. “Trovare un luogo dove vivere in pace“, dove si possono manifestare “nuove possibilità”. “A fatti così non siamo abituati – commenta il sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi. (Zoom24.it)