Antonio Conte: ” Velo di tristezza e malinconia sostituito dalla soddisfazione dei tifosi”

SuperNews SPORT

Poi, aprendo il suo cuore a 360 gradi, racconta che in questo periodo lo accompagna un “velo di tristezza e malinconia”.

Antonio Conte: “Il mio progetto non è mai cambiato”. L’ex allenatore nerazzurro, ai cronisti della Rosea, ha fornito ulteriori dettagli sul suo addio ai nerazzurri.

I 27 risultati utili consecutivi hanno dato sicurezza nei propri mezzi, consapevolezza di essere bravi e di potersela giocare con tutti”

Ringrazio il presidente, squadra e tifosi e faccio un in bocca al lupo a Inzaghi che è bravo e ambizioso augurando al mondo nerazzurro i migliori successi”. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Secondo Sky Sport sia Chelsea che Psg avrebbero offerto 60 milioni all'Inter per Hakimi. Se nelle ultime settimane il Psg sembrava in vantaggio per l'esterno nerazzurro, ora il Chelsea sembra essere più vicino alle richieste dell'Inter. (fcinter1908)

L’addio di Antonio Conte, maturato in fretta e furia, ha scosso l’ambiente e ora toccherà a Simone Inzaghi riportare il sereno (vedi articolo). Fonte: Tuttosport – Marina Salvetti. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

Ma se da una parte ci saranno indubbiamente degli acquisti, dall’altra parte qualche giocatore andrà via. Calciomercato Inter, è in partenza: arriva l’annuncio del suo agente. Mercato Inter: Young lascerà i nerazzurri, ecco il club in pole. (Stop and Goal)

Brehme: "Inzaghi l'allenatore giusto per l'Inter. Italia tra le favorite all'Europeo"

Peccato che Hakimi se ne vada via dall'Inter, mi dispiace se dovesse andare al PSG anche perché ha fatto cose buonissime. Brehme: "Inzaghi l'allenatore giusto per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Conte è stato l’artefice dello scudetto dell’Inter come del ciclo di scudetti della Juve: perdono tanto senza il mister. VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola si parla inevitabilmente del marocchino. Un altro Emerson, invece, potrebbe arrivare sulla fascia sinistra, ma a quel punto qualcuno sarà ceduto (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr