Antonio Conte: ” Velo di tristezza e malinconia sostituito dalla soddisfazione dei tifosi”

SuperNews SPORT

Poi, aprendo il suo cuore a 360 gradi, racconta che in questo periodo lo accompagna un “velo di tristezza e malinconia”.

Antonio Conte: “Il mio progetto non è mai cambiato”. L’ex allenatore nerazzurro, ai cronisti della Rosea, ha fornito ulteriori dettagli sul suo addio ai nerazzurri.

I 27 risultati utili consecutivi hanno dato sicurezza nei propri mezzi, consapevolezza di essere bravi e di potersela giocare con tutti”

Ringrazio il presidente, squadra e tifosi e faccio un in bocca al lupo a Inzaghi che è bravo e ambizioso augurando al mondo nerazzurro i migliori successi”. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Ad oggi non ci sarebbe nessuna trattativa tra la dirigenza interista e il suo entourage per il prolungamento del matrimonio. Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. (Fcinternews.it)

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. Secondo quanto riportato da ‘Tz.de’, la prossima destinazione di Perisic potrebbe essere sorprendete. (Calciomercatonews.com)

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)