Diretta Malmoe-Juve ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Tuttosport SPORT

La Juve ha vinto 2-0 sia in casa che in trasferta contro la squadra svedese nella stagione 2014-15: a Torino fu Tevez a deciderla con una doppietta, mentre in Svezia L'Apache chiuse la sfida dopo il momentaneo vantaggio firmato Morata

(SVEZIA) - Alle ore 21, al New Stadium, la Juve di Massimiliano Allegri fa il proprio esordio nella fase a gironi della Uefa Champions League e sfida il Malmoe di una vecchia conoscenza del nostro del nostro campionato, l'ex attaccante del Milan Tomasson (Tuttosport)

Su altri media

Alex Sandro, Dybala, Morata: guarda gli highlights di Malmoe-JuveIn casa del Malmoe la Juve vince 3-0 grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala e Morata. (HelpMeTech)

Riparte la Champions League con le 4 italiane in campo tra oggi e domani – Dove vedere le partite? LA CHAMPIONS SU TIM VISION. Anche chi possiede Tim Vision potrà vedere le partite di Champions League (escluse quelle in esclusiva su Prime Video ovviamente). (FIRSTonline)

Le due formazioni sono inserite nel girone F con Manchester United e Young Boys. Tornano le emozioni della Champions League questa sera, con Atalanta e Juventus che inaugureranno l’avventura delle squadre italiane in questa competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Al termine di Malmoe-Juventus, Alvaro Morata ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il successo dei bianconeri: “La vittoria ti porta a vincere. Bisogna portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve. (Calcio In Pillole)

asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League. (TIMgate)