Ospina, il programma del rientro a Napoli: 'E' un bene che abbia giocato con la Colombia'

AreaNapoli.it SPORT

A ben vedere, però, Ospina "negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, per il Napoli, è un bene: ha ritrovato continuità, mentre in campionato stava giocando Alex Meret, prima dell'infortunio".

L'estremo difensore colombiano, negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, col senno di poi, è un bene per il Napoli.

In vista di Napoli-Juventus, è positivo che Ospina abbia trovato minutaggio, seppur lontano dall'Italia. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Tante assenze e problemi per entrambe le squadre a causa dei rientri dei calciatori sudamericani. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli24)

Il presidente mi trova d'accordo quando dice che questa cosa va messa a posto, perché poi sarà una giornata di campionato condizionata e penalizzando delle squadre. Napoli Calcio - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato di domani, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Juventus:. (CalcioNapoli24)

Una spina nel fianco dei cileni è stato l'esterno della Juventus, che però non è stato impeccabile in occasione della rete della bandiera degli avversari Il portiere resta inoperoso per tutto il primo tempo, salva nella ripresa su Pulgar e in generale si fa sempre trovare pronto sulle conclusioni avversarie. (TUTTO mercato WEB)

Provenendo da Paesi in lista rossa, i tre dovrebbero altrimenti disertare la trasferta di Europa League a Leicester La Repubblica oggi in edicola affronta alcune problematiche relative alle prossime partite della SSC Napoli (CalcioNapoli24)

La nazionale colombiana ha vinto per 3-1 e si porta a 13 punti in classifica, riavvicinandosi così alla zona qualificazione della classifica in attesa degli importantissimi match di ottobre contro Uruguay, Brasil e Ecuador. (ilmattino.it)