Abandoned non è il nuovo gioco di Hideo Kojima: BlueBox chiarisce ufficialmente – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Abandoned non è il nuovo gioco di Hideo Kojima: BlueBox chiarisce ufficialmente – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il trailer di annuncio di Abandoned non è molto chiaro e proprio la vaghezza che lo contraddistingue, nonché la stranezza … | Notizie giochi PlayStation 5

Abandoned è un gioco del team BlueBox, il quale è uno studio indie realmente esistente e non uno stunt di Hideo Kojima: gli sviluppatori sono costretti a chiarire. Abandoned è stato presentato ieri con un trailer e si tratta di un affascinante e misterioso survival in prima persona, a quanto pare sviluppato in esclusiva per PS5 almeno per quanto riguarda le console ma non è il nuovo gioco di Hideo Kojima come alcuni hanno iniziato a credere nelle ore scorse. (HelpMeTech)

Su altri media

Dopo i ruoli di calciatore e presentatore, Ibrahimovic sarà anche attore. Infatti, dopo l’esperienza come conduttore del festival di Sanremo, Ibrahimovic sarà un attore nel film “Asterix e Obelix: l’impero di mezzo“. (SuperNews)

Questo update risolve vari problemi segnalati dai giocatori dopo l’arrivo degli aggiornamenti della scorsa settimana. La3.34 èsu PC, PS5, PS4,One,Series X eSeries S. La3.34 di NoSky risolve due problemi presenti in tutte le versioni del … Notizie giochi PlayStation 4 L'articolo NoSky: (Zazoom Blog)

La patch 3.34 di No Man's Sky risolve due problemi presenti in tutte le versioni del gioco:. . Risolto un problema che causava un nuovo download dei dati di gioco dell'espansione Expedition. Risolto un problema che poteva causare ripetute duplicazioni di rete degli NPC, con conseguente riduzione del framerate (specialmente nelle stazioni spaziali) e crash occasionali. (Multiplayer.it)

No Man’s Sky: patch 3.34 per PC, PS5/PS4 e Xbox disponibile

Erica approderà su PC, tramite Steam, il 25 maggio 2021! Dopo il suo lancio in esclusiva su PlayStation 4 nel 2019 che ha ottenuto un discreto successo, il live action thriller torna a far emozionare il pubblico con i suoi colpi di scena. (Gaming Today)

Come riporta l’Equipe, Ibra reciterà al fianco degli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche (Asterix e Obelix), Marion Cotillard (Cleopatra) e Vincent Cassel (Gilio Cesare). L’attaccante svedese sarà uno dei protagonisti del prossimo film della saga di Asterix e Obelix, dal titolo ‘The Middle Empire’. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr