Il lavoro agile rende più produttivi

Avvenire ECONOMIA

Una dipendente in lavoro agile - Minsait. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Lo smart working può migliorare la produttività e la qualità della vita dei lavoratori, garantendo allo stesso tempo il miglior servizio per i clienti e la riduzione dell'impatto ambientale.

I professionisti hanno a disposizione dal 2018 la piattaforma di formazione online Udemy for Business, incorporata nella Corporate University della società. (Avvenire)

La notizia riportata su altri giornali

In questo caso lo smart working è stato vissuto come un’esperienza alienante e stressante. Un’analisi della CGIL rileva la necessità di regolamentare lo smart working per garantire al dipendente il diritto a disconnettersi e il giusto bilanciamento tra lavoro e vita personale. (Computerworld Italia)

Smart working: crescono aggiormento professionale e produttività. . . Commenta Scrivi un commento. Forum Discuti sul forum. Precedente Google: buoni regalo per sostenere le aziende. Successivo Trump Vs social network. (Mr.Webmaster)

Lo smart working per far fronte all’emergenza coronavirus, certo. Lo smart working per far fronte all’emergenza coronavirus, certo. (IL GIORNO)

L’accesso remoto rapido e le soluzioni di smart working pensate per i dipendenti rappresentano un elemento chiave per garantire la continuità aziendale. AWS è sempre alla ricerca del modo migliore per aiutare i propri clienti, sempre con una visione a lungo termine. (Data Manager Online)

Ma quanti sono i lavoratori pubblici attualmente in smart working? Da remoto si lavora bene, tanto che la FLP lancia l’appello: «La digitalizzazione delle P.A. (Alto Adige Innovazione)

Quel “lavoro agile”, telelavoro o lavoro a distanza (in Italia siamo abilissimi a moltiplicare le definizioni di situazioni relativamente semplici), che consente ad un lavoratore subordinato, pubblico o privato che sia, di poter svolgere mansioni senza vincoli di orario e luogo. (Corriere dell'Economia)