Ultime notizie di calciomercato LIVE: Locatelli vuole solo la Juventus. Gollini, visite col Tottenham

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Locatelli vuole solo la Juventus. Gollini, visite col Tottenham
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 22 luglio 2021.

I bianconeri continuano il pressing su Locatelli che dal canto suo ha ribadito la sua volontà di trasferirsi a Torino, rifiutando anche le avance dell'Arsenal.

Ora la Juve dovrà trovare la quadra con il Sassuolo che non è disposto a scendere al di sotto dei 40 milioni. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. Inoltre, l’ingaggio del centrale ex Sassuolo è di 1,8 milioni più bonus, cifra che nessuno guadagna in maglia nerazzurra. (JMania)

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs (JuveLive)

Ci sarà tempo poi per parlare di tutto» Rispetto Hugo Lloris, è un grande portiere e sono orgoglioso di lavorare con lui agli Spurs. (Calcio News 24)

La Juve prepara la cessione, la rabbia dei tifosi: “Scelta assurda”

Si parla di un’offerta da 45 milioni di euro subito più 10 legati ai bonus per un totale di 55 milioni di euro. Il primo nome della lista del ds Giovanni Sartori è lo juventino Merih Demiral: il turco è in uscita da Torino, ma non è detto che Allegri accetti a cuor leggero di privarsi di lui (BergamoNews.it)

Doveva ancora strutturarsi a livello fisico e acquisire forza e solidità, ma devo dire che certe caratteristiche erano già evidenti: grande gamba, bel motore e piede educato. Poi a gennaio andò al Pordenone in una piazza molto ambiziosa che infatti quell’anno vinse campionato e supercoppa. (Calcio Atalanta)

Ma c’è chi è pronto al sacrificio Demiral per arrivare all’obiettivo Gosens: “Sarebbe l’unico scambio per cui accetterei di privarmi del giocatore turco”, sostiene un futuro. La stessa Juventus per il momento è rimasta a guardare in attesa di un’occasione e ora sembra pronta a mettere a segno un colpo in uscita. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr