Vaccino Covid, alla fiera in fila centinaia di non prenotati ma la Asl: “Cerchiamo di accontentare tutti”

Genova24.it SALUTE

Anche se forse – lo si chiami entusiasmo o semplicemente esigenza di ottenere il certificato verde – la corsa alla dose sta creando qualche problema di gestione.

Così alla Fiera di Genova, all’hub principale delle vaccinazioni, dove questa mattina si registrano attese piuttosto lunghe e un numero sicuramente straordinario di persone.

Ricordiamo anche che dall’8 agosto all’hub di San Benigno a Genova sarà attiva una linea dedicata per la vaccinazione della fascia tra 12 e 17 anni. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

L’esperienza in tematiche di social selling, social customer care e social media management permette ai clienti di Hootsuite di crescere in modo strategico sui social”. Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. (L'Unione Sarda.it)

Cosa ci aspetta oggi, 25 luglio, secondo lo Zodiaco. Anche se non vi vedono, oggi basterà una persona ad accorgersi di voi. (L'Unione Sarda.it)

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

Stampa. “È altrettanto dimostrato – ha aggiunto – che parlare di obbligo vaccinale per i minorenni è una follia” (Salernonotizie.it)

Nel Lazio ad esempio, sono state «oltre 80 mila, quasi decuplicate nelle ultime 48 ore» ha spiegato l’assessore alla Salute regionale Alessio D’Amato. In Friuli Venezia Giulia, in due giorni, si è passati da una media di 4 mila. (ilmattino.it)

A Bitti è andata davvero in scena l’orginale disfida e a spuntarla sono stati i morratori in carne ed ossa, che hanno battuto il robot Gavina2121, animato con una nuova tecnologia dell'intelligenza artificiale, nell'ambito dell’iniziativa intitolata "Sa Murra, Tradizione e Innovazione”. (L'Unione Sarda.it)