Mercato Juventus, Pogba rivela tutto: fan bianconeri in festa

Mercato Juventus, Pogba rivela tutto: fan bianconeri in festa
Virgilio Sport SPORT

I tifosi bianconeri, che da tanto tempo lo rivorrebbero a Torino, hanno riempito di like e di affetto Pogba e adesso sognano il grande ritorno, gradito ovviamente anche a Massimiliano Allegri.

Paul Pogba ha fatto letteralmente scatenare i tifosi bianconeri e quelli del Manchester United sui social.

Una semplice battuta, a cui però Pogba non ha resistito, rispondendo così: “Ok Principe prossima destinazione Torino“. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul Pogba di ritorno alla Juventus e Cristiano Ronaldo di ritorno al Manchester United: la possibilità che questa eventualità diventi reale è sempre in piedi. (Tutto Juve)

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. Servirà quindi una super opera di mediazione di Mino Raiola per dare ai bianconeri delle speranze (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi sono circolate nuove voci sul possibile ritorno a Torino del centrocampista francese, ma oggi c’è stato un scambio di messaggi via social che ha infiammato i supporters bianconeri. A scatenarlo Claudio Marchisio, ex numero 8 della Juve ed ex compagno di Paul Pogba (JMania)

Pogba alla Juventus? Calciomercato: la squadra lo aspetta

Claudio Marchisio ha buttato l'amo e Paul Pogba ha abboccato. Sulle sue tracce da sempre anche il Real Madrid che alla fine non ha mai affondato il colpo per portarlo in Liga. (Tutto Juve)

Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 60 milioni La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. (TUTTO mercato WEB)

Frenata Barcellona. Pogba alla Juventus? L’ultimo siparietto social la conferma: i compagni lo aspettano. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr