Huawei e il brevetto di un pieghevole in stile Moto RAZR

E visto l’entusiasmo creatosi intorno al Motorola RAZR, in molti potrebbero tentare di replicarne il successo.

Se il 2019 è stato l’anno della nascita del nuovo settore degli smartphone pieghevoli, di certo per l’anno prossimo possiamo aspettarci tante novità.

Tuttavia, le cornici sembrano “spezzarsi” al centro esatto del dispositivo: si tratta di un accorgimento necessario per consentire il movimento di apertura e chiusura del dispositivo pieghevole. (Digitalic)

La notizia riportata su altri media

Le immagini sottostanti fanno capire bene il concept di LG, con due specie di cilindri laterali che dovrebbero permettere al display di arrotolarsi e allargarsi a seconda dell’utilizzo. Un brevetto di LG mostra uno smartphone con display pieghevole che si apre e si chiude come un rotolo di pergamena. (AF Digitale)

Le immagini prelevate direttamente da World Intellectual Property Office rivelerebbero che LG starebbe lavorando a uno smartphone molto sottile, con uno schermo allungato e senza notch. Si tratterebbe di un dispositivo compatto che, all’occorrenza, può trasformarsi in un vero e proprio tablet di piccole dimensioni. (Tom's Hardware Italia)

Il pieghevole di LG, capace di allargarsi e registringersi. Come riferito da ‘nl.letsgodigital.org‘, si tratterà di un prodotto completamente diverso dai vari Samsung Galaxy Fold, Huawei Mate X e Motorola RAZR: ogni produttore ha un modo tutto suo di pensare alla tecnologia degli smartphone pieghevoli, com’è giusto che sia. (OptiMagazine)

Innovazioni su tutti i fronti che permettono di sperimentare nuove tecnologie sui nostri smartphone. (TuttoAbruzzo.it)

Lo sconto del giorno vede protagonista il modello LG 24ML600S, un monitor da lavoro proposto a 119,99€: un prezzo davvero ottimo, visto che è il migliore di sempre per la versione venduta e spedita da Amazon. (SmartWorld)

LG, infatti, non ha intenzione di creare un telefono con schermo pieghevole, bensì allungabile. Ad ogni modo, dopo questi tentativi, anche LG ha deciso di percorrere questa strada e di dare luogo allo smartphone Fold. (TeknoKultura)