Guardate a che cosa ha pensato LG per un suo prossimo smartphone

LG trasformerà tale brevetto in uno smartphone destinato al mercato?

Ci troviamo di fronte ad uno smartphone caratterizzato da un display stretto e lungo, con cornici ai lati ridotte al minimo e senza notch ma tale dispositivo si può “aprire” attraverso uno speciale meccanismo a scorrimento, con il risultato di trovarsi davanti ad uno schermo che ricorda quello di un tablet o un eReader.

Grazie al database del World Intellectual Property Office abbiamo la possibilità di conoscere un brevetto di LG e scoprire così il design di un nuovo smartphone a cui il colosso coreano sta lavorando. (Tutto Android)

Su altri giornali

LG potrebbe presto presentare uno smartphone innovativo: questo è quello che emerge da un brevetto recentemente pubblicato online. Le immagini prelevate direttamente da World Intellectual Property Office rivelerebbero che LG starebbe lavorando a uno smartphone molto sottile, con uno schermo allungato e senza notch. (Tom's Hardware Italia)

Le immagini sottostanti fanno capire bene il concept di LG, con due specie di cilindri laterali che dovrebbero permettere al display di arrotolarsi e allargarsi a seconda dell’utilizzo. Il 2020, oltre che l’anno del 5G a bordo degli smartphone (Apple compresa a quanto pare), sarà anche l’anno degli smartphone foldable con display pieghevole. (AF Digitale)

TUTTO SUL BLACK FRIDAY. Migliori Monitor. Se volete procedere all’acquisto di LG 24ML600S sfruttando l’offerta che vi abbiamo descritto, trovate di seguito il link alla pagina Amazon. (SmartWorld)

Menariknya, kendati mirip dengan Galaxy Fold dari Samsung, Z-Fold LG tampak lebih keren dengan dua layar dan tiga bagian lipatan. Begitu pun dengan smartphone lipat LG tersebut. (Jawa Pos)

Innovazioni su tutti i fronti che permettono di sperimentare nuove tecnologie sui nostri smartphone. (TuttoAbruzzo.it)

Il pieghevole di LG, capace di allargarsi e registringersi. Come riferito da ‘nl.letsgodigital.org‘, si tratterà di un prodotto completamente diverso dai vari Samsung Galaxy Fold, Huawei Mate X e Motorola RAZR: ogni produttore ha un modo tutto suo di pensare alla tecnologia degli smartphone pieghevoli, com’è giusto che sia. (OptiMagazine)