Call of Duty: Modern Warfare, salvataggio a rischio dopo l'aggiornamento?

L’ultima patch d’aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare mette a rischio i salvataggi dei giocatori su PS4, Xbox e PC.

Call of Duty: Modern Warfare, dati di salvataggio a rischio?

Si tratta di un errore di gioco che domina l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e che non ha mancato di gettare nel panico i giocatori che, accedendo subito dopo aver abilitato la patch, si sono ritrovati davanti una schermata a dir poco singolare. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bug faceva comparire un messaggio ai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare che avvisava della presenza di dati corrotti e chiedeva di resettare le statistiche per poter continuare. Gli sviluppatori avevano provato ad avvertire gli utenti di non scegliere nulla e chiudere il gioco in attesa del fix, ma chi ha acconsentito all'azzeramento non potrà purtroppo riavere indietro le proprie stat. (Multiplayer.it)

Il primo grande aggiornamento rilasciato per COD Modern Warfare dopo circa un mese è stato aggiunto durante la scorsa notte. Siete incappati anche voi in questo errore all’interno di COD Modern Warfare? (Tom's Hardware Italia)

L’aggiornamento come ben sappiamo ha portato all’aggiunta di una balestra e cinque slot extra, nonostante il suo peso eccessivo. Dopo circa un mese di attesa, i giocatori del titolo hanno potuto installare la patch 1.03. (Tom's Hardware Italia)

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Come saprete, l'aggiornamento 1.13 di Call of Duty: Modern Warfare è davvero massiccio, nonostante sulla carta non porti grossi cambiamenti, a parte l'aggiunta di una balestra e di alcuni slot di equipaggiamento. (Multiplayer.it)

Ecco, è quello che è successo ad alcuni giocatori una volta che hanno installato la recente patch pubblicata da Infinity Ward. Please do not select either option, but please hard close your application. (Eurogamer.it)

Durante la serata di ieri, Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per il suo Call of Duty: Modern Warfare. Nell’attesa che i programmatori restituiscano i dati persi, non ci resta che salutarvi, con la speranza che Call of Duty: Modern Warfare non presenti più simili inconvenienti. (Naturalborngamers.it)