Days Gone 2, intervista al director Jeff Ross: “vi svelo cos’è andato storto”

Days Gone 2, intervista al director Jeff Ross: “vi svelo cos’è andato storto”
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Come designer, l’esperienza gli aveva insegnato tanto e lui era pronto ad applicare quelle lezioni in Days Gone 2

Il director Jeff Ross a cuore aperto ai microfoni di Gazzetta.it, dopo la cancellazione di Days Gone 2 e le dichiarazioni sulle vendite dell'esclusiva PlayStation.

“The Walking Dead incontra Sons of Anarchy” – era questa l’idea originale dietro Days Gone, stando al game director Jeff Ross. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Per me, se proprio non dovevamo fare Days Gone 2, potevamo sfruttare il nostro open world, tutte le lezioni imparate La proposta, che prevedeva un Resistance open world, non è stata accettata e da allora la software house ha iniziato a lavorare ad una nuova proprietà intellettuale. (La Gazzetta dello Sport)

In questi giorni siamo tornati a parlare di Days Gone e, inevitabilmente, non potevamo non tornare a parlare in qualche modo anche di Days Gone 2. Una notizia che ha sconvolto i fan di Days Gone, progetto che Sony ha voluto abbandonare dopo il primo capitolo nonostante le buone vendite. (Spaziogames.it)

A differenza di Days Gone, in Days Gone 2 la fauna sarebbe stata più attiva e avrebbe interagito di più con il mondo di gioco. Grazie a un Tweet di Nibellion, siamo venuti a conoscenza di un’intervista dove l’ex Game Director di Days Gone, Jeff Ross, spiegava le caratteristiche principali che avrebbero caratterizzato il sequel. (Gametimers)

Dopo l'addio a Days Gone 2, Bend Studio voleva riportare in vita un'esclusiva PS3

Bend Studio sta ora sviluppando una nuova produzione per utilizzare ciò che lo studio ha imparato lavorando alle avventure di Deacon Sfortunatamente, le idee di cui sopra su Days Gone 2, probabilmente non si realizzeranno mai. (Eurogamer.it)

A tornare sulla questione è stato Jeff Ross, il game director che ha dato vita insieme ai ragazzi di Bend Studio al primo (ed ultimo a quanto pare) capitolo dell’esclusiva PlayStation a tema infetti. (Tom's Hardware Italia)

I never got the chance to mention the open world Resistance idea came from @lorderk. Dopo una comprensibile delusione, il director in queste ore ha svelato di aver proposto alla casa di PlayStation un’altra idea: un quarto capitolo open world di Resistance, l’apprezzata trilogia sparatutto disponibile in esclusiva su PS3. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr