Inter e Milan verso i quarti di Champions: tutto quello che c'è da sapere sul sorteggio

MilanoToday.it SPORT

Il futuro nell'urna. Domani, venerdì 17 marzo, alle ore 12, Inter e Milan conosceranno le proprie avversarie per i quarti di finale di Champions League. Il sorteggio si terrà a Nyon, dove Milano sarà l'unica città a essere rappresentata ancora da due squadre nella massima competizione europea per club grazie ai passaggi del turno contro il Porto per i ragazzi di Inzaghi e contro il Tottenham per la truppa di Pioli. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Porto è più solido del Tottenham, questo va un po’ detto. Pardo ha commentato la qualificazione dell’Inter in Champions League ai danni del Porto. (Inter-News)

All’epoca della pubblicazione di date e orari, infatti, alla 29ma giornata era stato lasciato un punto interrogativo in base alle eventuali qualificazioni delle italiane in coppa. (SalernitanaNews.it)

La società partenopea incasserà un assegno di tutto rispetto per il passaggio ai quarti di finale della Champions League 2022-2023. (AreaNapoli.it)

Sarà un sorteggio totalmente aperto, dunque c'è il "rischio" derby di Milano. Si decideranno anche gli accoppiamenti per le semifinali (La Gazzetta dello Sport)

Ma non significa che parte imbattuta, l’Inter di testa può diventare un avversario pericoloso per tutte» Bergomi dice la sua sull’Inter, che si è qualificata ai quarti di Champions League. (Inter-News)

Non solo l'accoppiamento e il possibile eurodery. (Calciomercato.com)