Claudio Ranieri, intramontabile 'Sir': "Sempre alla ricerca di nuove sfide"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Avrà di fronte una corazzata come il Liverpool di Klopp, ma la cosa non lo spaventa perché "io cerco sempre nuove sfide".

A seguire, lo speciale Nba con le 30 squadre delle due Conference ai raggi X

Lo dice nell'intervista di copertina che potrete leggere domani su Sportweek, in edicola come al solito con la Gazzetta dello Sport al prezzo complessivo di 2 euro.

Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. (Voce Giallo Rossa)

Ci giocammo tutto nella partita contro la Samp, ma subentrai alla terza giornata e magari se avessi guidato la squadra dall’inizio sarebbe finita in modo diverso» (Lazio News 24)

LEICESTER-MANCHESTER UNITED 4-2. SOUTHAMPTON-LEEDS 1-0. Successo di misura per il Southampton in casa contro il Leeds: i Saints tornano così a riassaporare i 3 punti per la loro prima volta in questa Premier League (Sport Mediaset)

Oggi sono in programma sette partite, con buona parte delle big in campo.Si parte alle 13.30 con l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford:I Red Devils passano con un super gol di Greenwood​, il pareggio arriva con un tiro-cross di Tielemans. (Calciomercato.com)

Non certo uno dei momenti più luminosi della storia rossoblù, ma in cui fortunatamente scoccò una scintilla grazie all’incontro con il tecnico romano. Claudio Ranieri era alle prime esperienze come allenatore quando, verso la fine anni Ottanta, incrociò il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Ranieri ha chiesto dunque come mai sapesse la lingua e a quel punto Ekong ha spiegato di aver giocato per due anni nell'Udinese, affrontando anche lo stesso tecnico romano. L'ex difensore bianconero Troost-Ekong, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, è andato a salutare il suo nuovo allenatore, il quale è rimasto sorpreso dal fatto che il nigeriano si fosse rivolto a lui in italiano. (TuttoUdinese.it)