Fontana: "Lobotka può giocare anche come mezzala, Demme è un play dotato di buona tecnica"

CalcioNapoli24 SPORT

Demme ha già esordito ma è entrato in campo durante una fase della partita che aveva ritmi blandi, lenti.

Notizie calcio Napoli - Gaetano Fontana, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Non essendoci in organico un giocatore adatto al ruolo di play il Napoli è dovuto intervenire sul mercato a prendere Demme e Lobotka.

Sono due giocatori che possono agire in quella zona di campo, anche se Lobotka può giocare anche come mezzala e schierarli in campo contemporaneamente. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milik deve stare bene, questo calciatore in condizione può fare la differenza. A Napoli ci sono pareri contrastanti su Milik, il bello del calcio è anche questo. (CalcioNapoli24)

Demme quando dà palla al compagno si prepara subito per ricevere di nuovo il passaggio, si mette molto a disposizione dei compagni. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato del mercato del Napoli. Anche Lobotka darà una grande mano alla squadra azzurra, è un centrocampista particolare, che sa fare entrambe le fasi di gioco, quindi sono questi i giocatori che ci servono". (AreaNapoli.it)

Non ci sarà da titolare, oggi, il debutto di Diego Lemme, nuovo colpo di mercato del Napoli. Al centro della mediana dovrebbe esserci ancora una volta Fabian Ruiz confermato nel ruolo insolito di regista per tamponare l'emergenza che si è venuta a creare nelle ultimem settimane col cambio di modulo. (Tutto Napoli)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Poi aggiunge: "Diego Demme non è un fuoriclasse, ma un giocatore che può dare comunque un aiuto alla squadra partenopea allenata da Gattuso. Antonio Corbo, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Ieri la squadra azzurra mi è sembrata delusa, stanca di sé stessa, forse perché non ci sono traguardi da raggiungere. (AreaNapoli.it)