Calciomercato, addio al Napoli subito: decide il giocatore, la destinazione

CalcioMercato24.com SPORT

Più di un sogno, l’affare è concretamente possibile per un club di Serie A. De Laurentiis potrebbe scegliere di cederlo di fronte alla proposta, ma soprattutto per quelle che sono le volontà stesse del calciatore. Calciomercato, più di un sogno il colpaccio in Serie A: l’assalto già a gennaio Sarebbe il calciatore a poter decidere di dire addio al Napoli, con la voglia di giocare altrove. Il calciomercato potrebbe vederlo in uscita e già a gennaio, di fronte ad una proposta allettante per lui e per gli azzurri. (CalcioMercato24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport quest'oggi, sul calciatore ci sarebbe proprio quella Cremonese dov'è stato l'anno scorso, conducendola in serie A. Gianluca Gaetano , fantasista del Napoli , fin qui ha trovato poco spazio, complice una rosa larga e l'ottimo momento dei vari giocatori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

A centrocampo il sogno sarebbe quello di riavere Gaetano dal Napoli, ma non mancano idee legate a Gagliardini (Inter) o Filippo Ranocchia (Juve, in prestito al Monza). Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, per la difesa si guarda a Colley della Sampdoria. (Calciomercato.com)

Juventus Interesse Okoli. Così, il baby talento ha avuto per la prima volta l’opportunità di giocarsi le proprie chances nel massimo campionato, specialmente nell’avvio di stagione Dopo aver ben figurato in prestito in due club di Serie B (Spal prima e Cremonese poi) Gian Piero Gasperini ha deciso di confermarlo in rosa per quest’annata. (SpazioJ)

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i nomi più caldi sono quelli di Caputo della Sampdoria, uno tra Henry e Lasagna dal Verona, Bonazzoli della Salernitana e Shomurodov, in uscita dalla Roma. In particolare, il reparto che Braida vuole puntellare, è l’attacco. (Europa Calcio)

Ecco un’analisi approfondita dei tre reparti della squadra nerazzurra. LA DIFESA: TROPPI GOL INCASSATI, BENE L’INSERIMENTO DI ONANA. Si parte, ovviamente, dalla difesa. Il dato di reti e assist è assolutamente positivo e in crescita fino ad ora ( 6 gol e 5 assist per il numero 23). (Inter-News)

foto di www.imagephotoagency.it La Cremonese non cambierà allenatore ed ha intenzione di intervenire con almeno un innesto per ogni reparto (Tutto Napoli)