Fiumicino sfiora i 250 positivi, 14 giorni di chiusura per la scuola di via Rodano

TerzoBinario.it INTERNO

“Rispetto a ieri, dunque – prosegue – abbiamo 13 nuovi casi a fronte di 10 guariti.

Pertanto occorre seguire con grande scrupolo e in ogni occasione tutte le indicazioni delle autorità sanitarie in materia di prevenzione dei contagi”

Di questi, 140 sono donne, 109 uomini, l’età media è di 41 anni e il rapporto con la popolazione è di 0.30”.

Isola sScra e Fiumicino detengono il 62% dei casi, seguite da Parco Leonardo (9%), Focene e Maccarese (entrambi al 6%)”. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Stavolta alla scuola elementare «Rodano» di Isola Sacra, nel comune di Fiumicino. Il caso sospetto della scuola a Primavalle. Sesta scuola in tre giorni che chiude a Roma (Il Messaggero)

Fiumicino -Temperature primaverili anche in pieno inverno, e la Capitale si svuota per riversarsi verso il mare. Complice anche il blocco delle auto in fascia verde, centinaia di romani hanno affollato le località del litorale. (IlFaroOnline.it)

Somministrata la prima dose di AstraZeneca per il personale di età compresa tra i 45 e i 55 anni (Corriere TV)

Covid a Fiumicino, variante inglese alla scuola Rodano: chiusa per 14 giorni

Per entrare nel centro cittadino di Fiumicino si sono registrate file ed anche in direzione del lungomare, con parcheggi saturi dappertutto. Grande il lavoro per il comando della polizia locale di Fiumicino, impegnato per coordinare, con le altre forze dell’ordine, le otto pattuglie in campo (IlFaroOnline.it)

- ha riassunto Alessio D’Amato, assessore regionale alla Sanità - Pesa il calo di novemila dosi da parte di AstraZeneca che proseguirà, ci dicono, la prossima settimana. «Viviamo una guerra e ogni arma serve, io mi fido dei vaccini e della scienza» ribadisce Flavio Tenni del liceo Labriola (Corriere della Sera)

Lo dichiarano il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e la dirigente scolastica della scuola Rodano Letizia Fissi. ”. “Di questi – conclude Montino – due sono risultati positivi alla variante inglese (IlFaroOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr