Milan, assalto al nuovo esterno offensivo: serviranno 30 milioni

SerieANews SPORT

Nelle ultime ore sarebbe tornare di moda Berardi, il quale difficilmente, però, lascerà il Sassuolo nell’imminente sessione invernale.

Berardi resta un sogno nel cassetto, ma più realisticamente realizzabile per la prossima sessione di mercato estiva

Berardi nuovo esterno offensivo del Milan?

I rossoneri sarebbero pronti a valutare l’assalto a un nuovo esterno offensivo di fascia destra per mettere a disposizione di Pioli una valida alternativa per il 4-2-3-1 del tecnico del Milan. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corriere Fiorentino: “Rocco vorrà spendere quei 30 mln?”. vedi letture. Il Corriere Fiorentino scrive che una delle primissime questioni di mercato che Rocco Commisso, al suo arrivo, sarà chiamato è risolvere è quella relativa a Domenico Berardi. (TUTTO mercato WEB)

L'alternativa Ikoné resta valida, così come quelle che portano i nomi di Deulofeu e Orsolini. Per Berardi il Sassuolo ha alzato il muro ma ha lasciato un piccolo spiraglio aperto: starà a Commisso decidere se fare quell'offerta importante di cui parla Carnevali. (Viola News)

Ha preso una squadra reduce da due difficilissime salvezze e l’ha portata in piena zona Europa. Avrà voglia di investire la cifra necessaria (non meno di 30 milioni) per regalare a Italiano l’attaccante mancino che, tra l’altro, non vede l’ora di trasferirsi a Firenze? (Fiorentina.it)

I viola contro i rossoneri hanno messo in campo una prestazione quasi perfetta considerando l’avversario e le emergenze interne alla rosa della Fiorentina. Oggi la Fiorentina può e deve essere considerata l’ottava sorella del campionato. (Fiorentina.it)

SU VLAHOVIC: “Per me se porta la Fiorentina in Europa può andare dove vuole. Ma comunque sarebbero entrambi giocatori funzionali ad una squadra come la Fiorentina che ha intenzione di crescere“. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha fatto la sua offerta per Berardi, ma il Sassuolo sembra non volerne parlare per una cifra sotto ai 30 milioni di euro. Con il Sassuolo che fa il difficile per Berardi, i viola hanno pronto il piano B. (Viola News)