The Sandman: Perché è una serie e non un film? Neil Gaiman ce lo spiega

Dopo decenni di tentativi finiti in un nulla di fatto, finalmente The Sandman è arrivato sullo schermo grazie a Netflix.

The Sandman: Perché una serie e non un film. Neil Gaiman ha parlato del motivo per cui i precedenti tentativi di adattare i fumetti in un film sono falliti: semplicemente una storia così complessa e con così tanti personaggi - tutti affascinanti e degni di essere approfonditi - non poteva essere compressa in due ore di film. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Commemorano l'uccisione del nipote di Maometto, Husain, in un contesto di sempre maggiori minacce terroristiche contro le minoranze etniche. Gli sciiti costituiscono circa il 15% della popolazione afghana, la maggior parte di loro è di etnia hazara. (LaPresse)

Nel cast di The Sandman però, a partire dal protagonista Tom Sturridge, non ci sono troppe personalità e interpretazioni di spicco. In The Sandman invece tutto avviene da cerimoniale, senza grande impatto suoi personaggi (Tiscali)

Acquista il nuovo cofanetto completo di The Sandman su Amazon oppure recuperare la nostra recensione di The Sandman, la serie TV. Hellblazer. (Tom's Hardware Italia)

The Sandman è un adattamento dell’omonimo fumetto di Neil Gainman, serie animata pluripremiata. L’accuratezza con cui vengono riprese le trame e i personaggi è notevole, tuttavia ci sono alcune differenze fondamentali tra l’originale e la versione live-action. (Cinefilos.it)

Se volete scoprire quali differenze vi sono tra il The Sandman serie TV e quello fumettistico scritto da Neil Gaiman, non vi resta che continuare a leggere queste righe. (Tom's Hardware Italia)

In questa prima settimana di agosto, sulla piattaforma leader dello streaming, è l’era dei sogni, del mistero e del fantasy. The Sandman, […] (Informazione Nazionale)